Categorie: CronacaMarche

Fabriano, anziana trovata morta in casa | La polizia sta interrogando la figlia

Una donna di 76 anni, Maria Bruna Brutti, è stata trovata uccisa a Fabriano in una villetta a schiera della zona di via Brocanelli al civico 95. A confermare che si sia trattato di un omicidio è stato il commissariato di polizia.

Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Gli investigatori stanno interrogando la figlia, che soffre di problemi psicologici ed è sospettata del delitto. Secondo i primi rilievi della Scientifica, l’anziana è stata colpita con un corpo contundente ma ancora l’arma non è stata trovata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anziana uccisa in casa la polizia sospetta della figliaanziana uccisa in casa si sospetta della figliafabriano uccisa Maria Bruna Bruttifabriano uccisa una donna in casala polizia interroga la figliaMaria Bruna BruttiMaria Bruna Brutti omicidioomicidio fabrianoomicidio fabriano Maria Bruna Bruttiomicidio Maria Bruna Brutti fabrianouccisa Maria Bruna Bruttiuccisa una donna in casa