Categorie: CronacaSicilia

Grave incidente nella notte a Messina | Muore un giovane motociclista

Incidente mortale a Messina. Nella notte di ieri intorno alle 3,30, secondo quanto riporta il quotidiano online messinaora.it, un giovane di 20 anni, Andrea Scaglione, ha perso la vita in uno scontro con la sua Vespa sulla strada litoranea molto vicino alla salita Papardo.

Il ragazzo era a bordo del suo scooter insieme ad un amico quando, secondo dinamiche che ancora non sono state stabilite, si è andato a schiantare contro un’automobile. Il giovane è stato trasportato in fin di vita al’ospedale Papardo dove però questa ha mattina si è spento. Il ragazzo che viaggiava con lui si trova ricoverato ancora in gravi condizioni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • In soli 2 giorni leggo di due morti di ragazzi sulle due ruote, casualmente entrambi in Sicilia e qui accade più frequente ke altrove. Evidentemente ci sono più TESTE CALDE come questa vittima, e non mi meraviglio

  • egregio dj prima di dare delle TESTE CALDE gratuitamente, si informi chi era la vittima.

  • Dj, prima di parlare sciacquati la bocca con l'acido! Non conosci la vittima, non parlare. "Teste calde" se mai erano quelli sull'automobile! Girare alle 3 del mattino controsenso, non mi pare che sia colpa di quei ragazzi sul ciclomotore. Prima di parlare della vittima o dell'altro ragazzo dietro, vi consiglio di contare fino a mille. Grazie!

  • Caro, si fa per dire dj,
    prima di dare delle teste calde ad un ragazzo che non si conosce ci penserei......anche perchè pare che chi fosse sull'autovettura in controsenso avesse qualche problema alla guida e poi dove sta scritto che chi è alla guida di un ciclomotore deve essere per forza in torto....
    l'unica cosa che mi rammarica profondamente ed il mio pensiero va soprattutto ai genitori che adesso e per sempre saranno costretti a convivere e sopravvivere con il vuoto incolmabile lasciato dal loro figlio Andrea.
    Addio, Andrea....anche se non ti conoscevo bene, conosco tuo padre e spero che da lassu' tu possa dargli la forza di andare avanti.....

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andrea scaglione incidenteincidente mortale andrea scaglioneincidente mortale messinamorto ventenne messina