Categorie: CampaniaCronaca

Agguato mortale in pieno giorno a Portici | Un uomo anziano ucciso, forse per errore

Un agguato mortale in pieno giorno nel Napoletano, a Portici. La vittima è Mariano Bottari, 75 anni, ucciso in via Scalea a pochi passi dalla sede Inps del paese nel Napoletano. Secondo una prima ricostruzione a uccidere Bottari sono stati due uomini che l’hanno avvicinato, colpendolo con 4 colpi di pistola da distanza ravvicinata.

Il commando però pare fosse composto da quattro persone in scooter. L’uomo, incensurato, potrebbe essere una vittima accidentale, che si sia trovato per errore sulla traiettoria dei proiettili.

La vittima, pensionato, sposato con la moglie invalida, viveva a pochi metri dal luogo dell’agguato. Stamattina, come tutti i giorni, era uscito di casa per la spesa quotidiana ed è incappato nel bel mezzo di una sparatoria. Sul posto sono arrivati anche i suoi figli, sei.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato mortaleagguato porticiagguato via scalea porticicarabinieriinpsmariano bottarimariano bottari mortomariano bottari uccisomorto mariano bottariporticiprovincia napoliuccisouomo uccisouomo ucciso porticivia scaleavia scalea portici