Categorie: CronacaSardegna

Cagliari, scontro tra un’auto e un pullman | Muore un uomo, sei i feriti sulla statale 387

Un’auto e un pullman si sono scontrati in Sardegna, sulla statale 387 in provincia di Cagliari, provocando un morto e sei feriti.

L’incidente si è verificato in località Settimo San Pietro all’altezza del chilometro 12. Ancora non si conosce l’identità della vittima. I sei feriti erano tutti a bordo del bus e le loro condizioni non sono gravi.

I due mezzi, una Ford Focus e un pullman dell’Arst, si sono urtati violentemente e la vettura si è accartocciata. La vittima è il conducente dell’auto. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e il 118.

Secondo una prima ricostruzione il conducente della Ford Focus, che viaggiava in direzione Monserrato, avrebbe perso il controllo della sua auto e poi si sarebbe schiantato su un pullman dell’Arst diretto verso Dolianova. È stato inutile il tentativo del conducente del bus di frenare.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: auto e pullman si scontrano in sardegnaavrebbe perso il controllo della sua auto e poi si sarebbe schiantato su un pullman dell'Arst diretto verso Dolianovache viaggiava in direzione Monserratoincidente sardegna muore un uomoincidente Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto il conducente della Ford Focusincidente settimo san pietromorto un uomo settimo san pietromuore un uomoscontro sulla statale 387