Categorie: EsteriVideo

Gaza, il portavoce Onu scoppia a piangere durante l’intervista /VIDEO

“I diritti dei palestinesi e dei loro figli sono completamente negati e questo è terrificante”: Chris Gunness, portavoce dell’Unrwa, l’agenzia Onu per i rifugiati palestinesi, non riesce a trattenere le lacrime durante un’intervista per Al Jazeera dopo l’attacco alle scuole di Gaza e scoppia in un pianto che non ha bisogno di essere spiegato.

Gunness, tramite il proprio profilo Twitter, aggiorna in tempo reale sulla situazione degli oltre 180 mila sfollati palestinesi di Gaza in fuga dalle bombe. Nelle ultime ore ha lanciato un appello disperato per l’angosciante situazione: “L’UNRWA ha raggiunto il limite, i nostri rifugi sono stracolmi, abbiamo raggiunto il punto di rottura, membri del nostro staff vengono uccisi . Quando finirà?”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: al jazeerachris gunnesschris gunness scoppia a piangerechristopher gunnessintervista chris gunness al jazeeraportavoce onu scoppia a piangere intervista