Categorie: Gossip

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio denunciati: non hanno pagato la vacanza in Thailandia

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio denunciati dal titolare di un’agenzia di viaggi di Formia: i due avrebbero dato soltanto 7 mila euro per un viaggio a Puhket, in Thailandia, a fronte dei 16 mila euro del costo totale. La vicenda vedrebbe coinvolti anche l’ex portavoce della Minetti e un loro amico di Sperlonga: Nicole e il figlio di Gigi hanno trascorso le loro vacanze, in occasione del compleanno di lei, in un resort a cinque stelle con centro benessere.

“Al mio cliente era stato consegnato anche un assegno, che hanno poi invitato a ritirare dalla banca. In seguito, gli hanno parlato di un bonifico, che però non è mai arrivato”, ha speigato l’avvocato del titolare dell’agenzia. “Certamente – conclude – se decidono di pagare, siamo pronti a ritirare la denuncia”.

Il caso è stato affidato alla procura di Cassino, competente per territorio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: denunciati viaggio thailandia nicole minetti claudio d'alessiogossip claudio d'alessiogossip nicole minettinicole minetti claudio d'alessio denunciatiNicole Minetti e Claudio D'Alessionicole minetti fidanzato denunciati