Categorie: CronacaSicilia

Tragedia nel Palermitano, muore un bambino | Annega nella piscina di casa a 3 anni

Una caduta accidentale nella piscina in muratura, poi la corsa disperata in ospedale e la tragedia: un bambino di soli 3 anni è morto dopo esser scivolato nella vasca dell’abitazione di Villagrazia di Carini, nel Palermitano, dove stava trascorrendo le vacanze con la famiglia.

Il piccolo, di origini siciliane ma residente in Calabria, secondo le prime ricostruzioni sarebbe caduto in acqua. I genitori lo avrebbero riportato a galla e, accortisi che era in gravi condizioni, hanno chiamato il 118. Gli operatori hanno tentato una rianimazione, ma il bambino è arrivato morto all’ ospedale Cervello di Palermo. Sull’incidente, accaduto in via Seppia, è stata aperta un’indagine.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annegatobambino annegatobambino cade in piscinabambino cade nella piscina di casabambino di 3 annibimbo muore piscinadaniele marottainutili i soccorsimortomorto bambinotragediavia seppia villagrazia carinivia seppia villagrazia di carinivillagrazia di carini