Categorie: Gossip

Icardi annuncia su Twitter: “Wanda è incinta”

L’annuncio ufficiale dopo mesi di indiscrezioni e polemiche infuocate: Wanda Nara è incinta. A darne notizia è stato il marito, l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi direttamente dal proprio profilo Twitter: “Quando le cose sono fatte bene e con amore, si ottiene sempre una ricompensa enorme».

Un altro colpo basso per l’ex marito e papà dei suoi tre figli, l’attaccante argentino del Chievo Maxi Lopez. Dopo il matrimonio celebrato a Buenos Aires lo scorso giugno, adesso la notizia della gravidanza della showgirl argentina. Icardi è pronto quindi ad accogliere un altro bambino in famiglia, questa volta però da papà e non da rivale in amore.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: fidanzata mauro icardiMauro Icardimaxi lopexpancione wanda narawanda narawanda nara incintawanda nara incinta icardi