Categorie: CronacaLazio

Uccide la moglie, ferisce il figlio e poi si spara | Dramma familiare a Fiumicino, grave l’anziano

Dramma familiare a Isola Sacra, nel Comune di Fiumicino dove, in via Angelucci, si è verificata una sparatoria nel primo pomeriggio di venerdì. Un uomo ha ucciso la moglie, ha ferito il figlio e ha poi tentato di togliersi la vita.

L’uomo, Filippo Ferrara, 72 anni, è ricoverato in gravissime condizioni al San Camillo. Il figlio, 45 anni ora è all’ospedale Grassi di Ostia per una ferita alla spalla, ma non sarebbe in pericolo di vita. A dare l’allarme sono stati i vicini, che dopo aver sentito gli spari hanno subito chiamato la polizia e un’ambulanza.

Alla base del folle gesto pare che ci siano le continue liti per una relazione che il padre avrebbe avuto con la ex moglie del figlio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: comune di fiumicinodramma familoiare a fiumicinoferisce figlio fiumicinofilippo ferrarasi spara fiumicinouccude moglie fiumicinovia angelucci