Categorie: CronacaLombardia

Como, ragazzo di 22 anni uccide la madre | Strangolata con un sacchetto di plastica

Un ragazzo di 22 anni, Marcello Suriano, ha ucciso la madre di 55 anni, Mariangela Moiola, nella loro abitazione di via Gattedo a Carugo, in provincia di Como, paese della Brianza comasca. Il ragazzo, forse con problemi psichici, è stato fermato ma è sotto choc e l’omicidio non ha avuto testimoni. La donna aveva altri quattro figli.

Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo l’ha bloccata mentre erano nell’appartamento, l’ha inseguita mentre gridava e chiamava aiuto, cercando di correre fuori da casa. L’ha finita, soffocandola con un sacchetto di plastica, sul pianerottolo della villetta in cui vivevano tutti: padre e madre, le sue tre sorelle e il fratellino di 13 anni.

L’allarme è stato lanciato, nel tardo pomeriggio di ieri,  da alcuni vicini di casa che hanno sentito la donna chiedere aiuto e hanno chiamato i carabinieri. Al loro arrivo era già morta. Il figlio era ancora in casa ed è stato posto in stato di fermo per omicidio volontario.

(Foto de Il Giorno)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ed ora x colpa di questo FOLLE ci saranno altre 4 orfani di madre, innocenti..... L'ho sempre detto ke x questi tipi di PaZzI, tocca riaprì i manicomi!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carugo ragazzo uccide la madrecomocomo figlio uccide la madrefiglio strangola la madre carugofiglio uccide la madreomicidio carugoomicidio via gattedo carugoragazzo uccide la madre