Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano “dopo le Olimpiadi del 2016”

di Sara Migliore

» Costume » Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano “dopo le Olimpiadi del 2016”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposano “dopo le Olimpiadi del 2016”

| martedì 12 Agosto 2014 - 14:33

Federica Pellegrini e Filippo Magnini convoleranno a nozze. “Le Olimpiadi del 2016 a Rio saranno le ultime per noi, qui chiuderemo la nostra carriera, dopodiché ci sposeremo”. Lo racconta Federica Pellegrini, compagna di Filippo Magnini, in un’intervista su “Chi”.

Abbiamo avuto alti e bassi, ma non ci siamo persi mai di vista – ha detto il nuotatore -. Non ho ancora chiesto la mano di Federica, ma quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”.

E la Pellegrini replica subito: “Dopo Rio decideremo definitivamente dove vivere e costruiremo insieme quello che dobbiamo costruire. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e spero di ricreare una bella famiglia come quella dalla quale provengo”. Non è certo una novità che la nuotatrice e il compagno pensino a formare una  famiglia per rendere finalmente completo il loro amore.

Ma in serata, dopo il tam tam sull’annuncio delle loro nozze, Magnini ha imposto una frenata con un tweet: “Speriamo di essere invitati anche noi al nostro matrimonio. Ehhhh, la volta che sarà vero non ci crederà nessuno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820