Categorie: SportVideo

Fred continua a stupire…in negativo. Clamoroso il suo errore dal dischetto /VIDEO

L’amore dei tifosi nei confronti del proprio beniamino è come la fiducia: ci vuole tanto tempo per conquistarla ed un attimo per perderla. Per Fred, attaccante della Fluminense e della nazionale brasiliana, il rischio di diventare in breve tempo da uomo simbolo del calcio verdeoro a vero e proprio bidone, è sempre più alto. L’ultimo psicodramma per la punta ex Lione è andato in scena venerdì, durante Botafogo-Fluminense (incontro del Brasileirão, massima serie brasiliana, terminato 2-0 per i padroni di casa): l’arbitro fischia un calcio di rigore per la “Flu”, Fred si incarica di batterlo, prende la rincorsa e…il risultato è tutto da ridere.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: BotafogoBrasileBrasileirãoclamoroso errore su rigoreerroreFluminenseFredFred sbaglia rigorepenaltyrigorerigore sbagliatosport