Categorie: CostumeGossip

Il ministro Giannini immortalato in topless, le critiche e la “difesa” d’ufficio della Santanchè

Un ministro della Repubblica italiana in topless. Secondo il settimanale “Chi”, che ne pubblica le foto in esclusiva, si tratterebbe della prima volta nella storia. Oggetto dello “scandalo” – se così si può definire – il ministro per la Pubblica Istruzione, Stefania Giannini.

L’esponente di Scelta civica, 53 anni, è stata immortalata a seno nudo mentre prende il sole tra i lettini di uno stabilimento in Toscana.

Gli scatti hanno destato l’ironia degli utenti del web e qualche critica. A prendere le difese del ministro una persona inaspettata: Daniela Santanché. “La verità è che in questo Paese c’è troppa falsità, eccessiva ipocrisia. Io sono per la libertà – ha detto – ognuno deve fare quel che sente, ciò che ti fa sentir bene. Se a Giannini andava di mettersi in topless, va benissimo così”.

Angelica Serrai

Visualizza Commenti

  • chi si scandalizza è solo perchè è geloso e non riesce più a soddisfarsi, meglio se si fà una sega

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: foto ministro giannini in toplessfoto topless ministrogianniniministri in toplessministro Gianniniministro in toplesstopless ministro gianninitopless ministro giannini fototutte le donne di renzivacanze ministri