Categorie: CalabriaCronacaLazio

‘Ndrangheta, arrestato un latitante a Roma | È accusato di traffico internazionale di droga

Arrestato a Roma il latitante Vincenzo Crisafi accusato di traffico internazionale di droga, ritenuto vicino alle cosche Romeo e Giorgi di San Luca (Reggio Calabria). A braccarlo e catturarlo nella Capitale  gli investigatori dello Sco della Polizia, della Squadra Mobile di Reggio Calabria e di Roma e del commissariato di polizia di Siderno. Crisafi è stato fermato dagli investigatori della Polizia in via Appia, nel quartiere San Giovanni. Non ha opposto resistenza.

Il latitante è stato arrestato martedì sera al termine di prolungati servizi di osservazione e pedinamento svolti nell’ambito di una complessa e articolata attività di indagine, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria.

L’uomo era sfuggito sottratto alla cattura il 24 luglio scorso: era destinatario di un fermo emesso, per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, nei suoi confronti e di altri dodici persone, dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria.

Il provvedimento era stato poi tramutato il 12 agosto scorso in ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato crisafiarrestato latitante 'ndranghetaarrestato latitante a romaarrestato vincenzo crisaficosche romeo giorgi di san lucatraffico internazionale di drogavia appia arrestato latitante romavincenzo crisafi