Categorie: Cronaca

Nessun aumento del prezzo della Nutella | Le rassicurazioni del presidente della Ferrero

Niente paura: non ci sarà nessun aumento del prezzo della Nutella. A rassicurare gli amanti della crema spalmabile alla nocciola è stato il presidente di Ferrero, Francesco Paolo Fulci che ha ridimensionato l’allarme definendolo “un falso problema”.

Il maltempo che ha colpito la raccolta di nocciole in Turchia aveva preoccupato tutti i golosi ma dal Meeting di Rimini sono arrivate le rassicurazioni: “Abbiamo crisi ricorrenti di questo tipo più o meno ogni dieci anni e in passato nessuno mai ne aveva parlato. Sono sorpreso che ora se ne parli e mi chiedo se c’e’ un qualche interesse di persone che cercano di alzare i prezzi”.

“La Ferrero continuerà a offrire la Nutella nella quantità richiesta dai consumatori e sarà della stessa qualità, quello di una diminuzione dell’offerta di nocciole è un problema ricorrente negli anni e c’è da stupirsi che si sia parlato tanto di quest’argomento” ha affermato Fulci.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • problemi anche per la stagione dell'olio di palma? ferrero piemonte dove la nocciola è la migliore acquista in turchia?!? evviva la qualità ed il km zero.......

  • Ah genio del crimine (Gedeone, a cui dedico il mio nickname), tutte le nocciole prodotte in Piemonte non potrebbero mai essere neanche la metà delle nocciole usate dalla Ferrero.

  • Credo che nessuno di noi mentre apre il vaso della nutella pensi a cose di questo genere.
    Con la nutella ci si può saziare anche d'amore..

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aumenta il prezzo della nutellaaumento prezzo nutellanessun caro della nutellanutella aumento prezzonutella ferreronutella prezzoparla fulci sulla nutellaraccolto nocciole aumento prezzo nutella