Categorie: CronacaToscana

Firenze, incendio in un deposito d’auto | Un uomo è morto per spegnere le fiamme

Un uomo dell’apparente età di oltre 60 anni è morto nel pomeriggio a Badia a Settimo, in provincia di Firenze, in un incendio sviluppatosi in un deposito di auto, sembra nel tentativo di spegnere le fiamme.

L’uomo è rimasto intossicato e ustionato. Secondo le prime informazioni, La vittima sarebbe intervenuta per spegnere le fiamme, o comunque si sarebbe avvicinata al rogo tanto da rimanerne intossicata, perdere conoscenza ed essere poi raggiunta dal fuoco.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. Accertamenti in corso sulla causa delle fiamme e sull’identità della vittima che, pare, fosse in possesso di chiavi per accedere al piazzale. Il fuoco avrebbe distrutto quattro auto in sosta nel piazzale esterno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: badia a settimofirenzaincendio a badia a settimo mortoincendio deposito autoincendio deposito auto un mortointossicatoun mortouomo mortoustionato