Categorie: Esteri

Le rivelazioni choc del libro di Valerie Trierweiler | Il racconto di un’intimità lacerata dal tradimento

Un libro che fa tremare l’Eliseo. Valerie Trierweiler ha pubblicato un manoscritto molto duro nei confronti del presidente Francois Hollande, in cui racconta nei particolari quei giorni dell’inizio dell’anno in cui ha appreso che il suo compagno la tradiva con l’attrice Julie Gayet.

“La notizia di Julie Gayet è il primo titolo dei notiziari del mattino. Io crollo, non ce la faccio a sentire, mi precipito in bagno. Afferro il sacchetto di plastica con i sonniferi… François mi segue e tenta di strapparmi il sacchetto”: sono questi i primi estratti pubblicati in esclusiva dalla rivista Paris Match, in edicola con un giorno di anticipo.

“Corro in camera. Lui lo prende e il sacchetto si strappa – continua l’ex premier dame – Le pillole cadono sul letto e sul pavimento. Riesco a prenderne alcune. Ingoio quelle che posso. Voglio dormire, non voglio vivere le ore che stanno per arrivare. Sento la burrasca che si sta per abbattere su di me e non ho la forza di resistere. Voglio scappare. Perdo conoscenza”.

Momenti di un’intimità lacerate che la Trierweiler ha deciso di rendere pubblici. Così come i momenti subito dopo la notizia, in cui tentò di recuperare il rapporto con Hollande, ma senza riuscirci. E oggi, il presidente francese non smette di dirle che la ama: “Mi scrive che sono tutta la sua vita, che non può far niente senza di me. Mi manda fino a 29 sms al giorno”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: libro Valerie Trierweilerparis match Valerie TrierweilerValerie TrierweilerValerie Trierweiler libroValerie Trierweiler paris matchValerie TrierweilerValerie Trierweiler