Categorie: CronacaPuglia

Ore di apprensione in provincia di Foggia | Un ragazzo di 24 anni disperso per il maltempo

C’è particolare apprensione a Vico del Gargano, in provincia di Foggia, dove da ieri sera non si hanno più notizie di un ragazzo di 24 ani, Antonio Facenna. Il giovane non ha fatto rientro a casa e i genitori temono in peggio a causa del maltempo che sta mettendo in ginocchio la zona. 

Ieri sera Antonio è uscito di casa e si è incontrato con alcuni amici. I genitori hanno riferito ai carabinieri che poi il giovane sarebbe dovuto andare alla masseria di famiglia in località Coppa Rossa, a Carpino, per controllare che il maltempo non avesse creato gravi danni all’azienda e al bestiame allevato.

Da allora più nessuna notizia. I genitori preoccupati si sono rivolti ai carabinieri. All’interno della masseria, inondata da decine di centimetri di fanghi e detriti, gli operatori non hanno trovato né il ragazzo, né la sua autovettura. Per il momento, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, potrebbe esserci o l’allontanamento volontario oppure un incidente legato al maltempo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonio FacennaAntonio Facenna scomparsoAntonio Facenna vico del garganomaltempo foggiamaltempo vico del garganonon si hanno tracce di Antonio Facennascomparso Antonio Facennascomparso Antonio Facenna vico del garganovico del garganovico del gargano scomparso Antonio Facenna