Categorie: Oroscopo

Oroscopo del 5 settembre 2014

ARIETE

La Luna oggi si frappone con le vostre aspettative, qualcosa dei vostri sentimenti impedisce la realizzazione di un vostro programma. Anche il pensiero non trova la logica e apparite confusi con difficoltà di concentrazione. L’amore va a gonfie vele, se giocate avete la possibilità di vincere, rischiate ma non molto.

Leggi la previsione settimanale

TORO

Per i nati della seconda decade è un giorno in cui le energie sprizzano da tutti i pori, anche la Luna è dalla vostra parte, mentre Mercurio dà ordine alla vostra attività lavorativa. Qualche incomprensione nella relazione sentimentale può far scattare il toro furioso che vive in voi. Non sbuffate e mantenete la calma.

Leggi la previsione settimanale

GEMELLI

Ancora sotto tono il vostro carico energetico, scaricherete nella vostra famiglia la tensione accumulata mentre il pensiero si darà da fare per mettere in ordine il vostro comportamento. Molto buona la possibilità di intrattenere la gente con la vostra parlantina che persuaderà anche i più indecisi.

Leggi la previsione settimanale

CANCRO

Con la Luna in opposizione non sarete tranquilli, basterà una minima contraddizione e scatterete come una volpe. Il vostro ragionamento risulta opaco con difficoltà di mettere a fuoco il nocciolo del discorso. Sfogate il malumore lunare con l’attività amatoriale che Marte sostiene con vigore. Buone possibilità per la vostra cassa.

Leggi la previsione settimanale

LEONE

La tensione nervosa di Marte che già da giorni scaricate nell’ambito familiare può innescare una polemica che con la presenza di Mercurio può risolversi con calma e diplomazia. L’ottimismo di Giove sarà l’ancora di salvataggio su cui aggrapparsi e allora anche il furioso Marte sarà annientato. Bene il lavoro che gode della fantasia della Luna, ma non fate il despota.

Leggi la previsione settimanale

VERGINE

Un venerdì in ottima forma. Vi sentirete in grado di svolgere anche lavori faticosi che richiedono resistenza. Molto buono il settore dell’Eros che alimentato dal sentimento lunare potrà disinibirvi lasciandovi andare anche a trasgressioni prima soltanto nei pensieri. Il vostro pensiero sarà rivolto alle finanze e alla casa.

Leggi la previsione settimanale

BILANCIA

Con Mercurio da poco entrato nel vostro segno, l’elemento di spicco sarà la logica e l’acutezza nel cogliere al volo la soluzione dei problemi. Magari non sarete tanto morbidi nei sentimenti, la Luna, infatti, non stimola la tenerezza e l’eleganza a cui siete abituati non lasciatevi andare, quindi, ad un linguaggio a voi non consono.

Leggi la previsione settimanale

SCORPIONE

Sempre nervosi e pronti a pungere per colpire. Il desiderio di farla pagare a chi vi ha fatto un torto sarà prepotente, Marte vi vuole vendicativi ma Saturno invita alla calma e alla riflessione pur con sforzi tremendi seguite i suoi consigli da vecchio saggio. L’amore è un argomento che oggi fate bene a tralasciare.

Leggi la previsione settimanale

SAGITTARIO

Sicuramente la presenza di Marte e Saturno nel settore delle prove non ha portato grandi vantaggi nel recente passato, ma in questo periodo con Giove e Venere in ottimo aspetto, la vostra vita cambia fisionomia cercherete di rifarvi del tempo perduto e la gioia e la spensieratezza dominerà la giornata. 

Leggi la previsione settimanale

CAPRICORNO

L’ultimo giorno che la Luna irradia la sua influenza al vostro segno. Profittate della sua benevolenza per darvi alla spensieratezza e alla fantasia che potete mettere nel vostro lavoro. Il pensiero non è splendido soprattutto con i nati di dicembre. Cambiamenti in vista nella vostra casa e recupero del rapporto con i figli.

Leggi la previsione settimanale

ACQUARIO

Avrete modo di riprendere i contatti con amici che vivono lontano per intrattenervi in lunghissime conversazioni. La presenza di Mercurio in ottimo aspetto vi darà altresì la possibilità di superare esami particolarmente complessi in cui brillerete per l’acume del vostro ragionamento. I rapporti con la gente sono molto aperti prestandovi all’aiuto e alla solidarietà.

Leggi la previsione settimanale

PESCI

Il Sole è avversario delle forze fisiche soprattutto per i nati della seconda decade. Nel complesso la ripresa organica è lenta e sarà la grande forza di volontà che vi porterà avanti sia nel lavoro che nei rapporti familiari. Marte in questo compie un’opera di ripresa che il Sole non può darvi.

Leggi la previsione settimanale

Erminio Ales

Condividi
Pubblicato da
Erminio Ales
Tags: l'oroscopo di erminio alesl'oroscopo segno per segnole previsioni dello zodiacole previsioni di oggile previsioni segno per segnooroscopoOroscopo 5 settembreOroscopo 5 settembre 2014Oroscopo del 5 settembreOroscopo del 5 settembre 2014oroscopo del giornooroscopo di erminio alesoroscopo di oggi