Categorie: Sport

Il calvario di Giuseppe Rossi continua: operazione e recupero tra 4-5 mesi

I guai fisici per Giuseppe Rossi non hanno fine. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Fiorentina ha reso note le condizioni dell’attaccante italoamericano a poche ore dal nuovo intervento chirurgico: “Il club viola comunica che l’atleta Giuseppe Rossi e’ stato sottoposto in data odierna a intervento di artroscopia al ginocchio destro dal dr. S. Singleton presso la clinica di Vail (Colorado). L’esame ha evidenziato una buona stabilità del neolegamento crociato già precedentemente operato. E’ stato inoltre possibile riparare con sutura la recente lesione del menisco mediale. L’atleta sarà monitorato in Vail in questa settimana”.

“Al termine inizierà le attività di fisioterapia in New York che proseguiranno a Firenze, secondo protocollo – prosegue il comunicato – La ripresa dell’attività sportiva sarà dettata dallo specialista, che stima intorno ai 4 -5 mesi”.  Per l’attaccante azzurro un calvario che sembra senza fine. Un nuovo inizio, nella speranza di un recupero quanto più celere possibile.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: azzurricalcioFiorentinaGiuseppe Rossiinfortunio giuseppe rossiNazionalepepito rossiRossiRossi infortunatoRossi operatoserie A