Categorie: Esteri

Morta l’attrice comica Joan Rivers: complicazioni dopo un intervento alla gola

È morta all’età di 81 anni l’attrice comica americana Joan Rivers. A dare l’annuncio è stata la figlia.

L’attrice era ricoverata in condizioni molto gravi all’ospedale Mount Sinai di New York dopo complicazioni sorte durante un intervento alla gola la scorsa settimana. Le autorità sanitarie di New York hanno deciso di avviare un’indagine sulla clinica: durante l’intervento la Rivers avrebbe smesso di respirare entrando in coma.

L’attrice non era spaventata dall’idea di invecchiare, come aveva detto in un’intervista con Associated Press del 2013. “Non ho mai desiderato avere un singolo giorno in meno di quelli che ho. La gente dice ‘vorrei avere di nuovo 30 anni’ ma no, non io. Io sono felice qui. È bellissimo, va sempre meglio”, aveva dichiarato, concludendo: “Poi, ovviamente, moriamo”.

La sua morte ha subito suscitato le reazioni del mondo dello spettacolo, soprattutto su Twitter. “Joan Rivers sarà sempre una pioniera. Ha mostrato la strada a molti comici. Sono molto triste per la sua morte”, ha scritto sul proprio profilo la presentatrice e comica Ellen DeGeneres.

 

Sempre su Twitter, il suo collega Jimmy Kimmel ha ricordato l’attitudine scherzosa che ha contraddistinto l’attrice in tutta la sua vita: “Abbiamo perso una grande persona con Joan Rivers. È rimasta divertente fino alla fine”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Joan RiversJoan Rivers mortaJoan Rivers morta dopo operazione golaJoan Rivers ripmorta Joan Riversrip Joan Rivers