Categorie: CronacaSicilia

Tragico incidente stradale a Palermo | Morto un giovane di 22 anni

Carlo Ruvolo di 22 anni è morto la scorsa notte in via Messina Marine a Palermo in uno scontro frontale tra due auto. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 3 di notte, sono rimaste coinvolte una Peugeot e una Rover.

L’incidente si è verificato all’altezza del bar del Bivio. Altri cinque giovani sono rimasti feriti e sono stati ricoverati negli ospedali palermitani. Carlo invece sarebbe morto sul colpo.

Sul posto gli agenti dell’infortunistica del comando di via Dogali per accertare le responsabilità e per chiarire la dinamica del tragico incidente. Saranno eseguiti i test alcolemici e quelli tossicologici ai guidatori.

Sono stati i carabinieri a dare l’allarme alla sala operativa dei vigili urbani. Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo ormai privo di vita del 22enne. Il rianimatore del 118 ha cercato in tutti i modi di  salvarlo ma invano.

Alcuni testimoni hanno raccontato di un fragore violentissimo che ha svegliato tanti residenti nella zona.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Carlo RuvoloCarlo Ruvolo mortoCarlo Ruvolo morto incidente via messina marineincidente stradale palermo muore Carlo Ruvoloincidente via messina marine morto Carlo Ruvolomorto Carlo Ruvolomorto incidente Carlo Ruvolomorto incidente palermo Carlo Ruvolopalermo morto incidente Carlo Ruvolo