Categorie: CronacaMilanoSport

Giovane attaccante del Milan investito da un treno. Dopo una settimana esce dal coma ed è cosciente

In casa Milan si tira un forte sospiro di sollievo. Isaac Akuetteh, l’attaccante quindicenne delle giovanili del Milan vittima la scorsa settimana di un grave incidente nei pressi della stazione ferroviaria di Caslino (CO), si è svegliato dal coma ed è cosciente.

Il giovane era stato travolto da un treno mentre percorreva in bici una strada che costeggia i binari nei pressi Cadorago (CO). L’impatto tremendo è stato causato dalla musica ad alto volume che il talento rossonero stava ascoltando nelle sue cuffie: all’avviso del conducente del treno, Isaac non avrebbe risposto venendo poi scagliato a qualche metro di distanza.

Per l’attaccante ghanese, è proprio il caso di dirlo, la luce in fondo al tunnel dopo la durissima prognosi emessa dall’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, in provincia di Como. Trauma cranico, intervento chirurgico e coma farmacologico adesso sembrano essere alle spalle si torna a sperare.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Akuettehcalciocalcio italianoCampionatogiovane giocatore esce dal comagiovane giocatore investito dal trenoGiovanili del MilanIsaac AkuettehIsaac Akuetteh esce dal comaitaliaprimaveraserie A