Categorie: Esteri

Londra, di nuovo operativo l’aeroporto di Luton | Evacuato per qualche ora per un pacco sospetto

19.11 – La polizia ha concluso le indagini e gli operatori dell’aeroporto sono al lavoro per riaprire il terminal e riportare la situazione alla normalità, ripristinando i voli.

18.33 – Intorno alle 18 l’aeroporto, sempre sulla pagina Facebook, ha comunicato che ha sospeso tutti i voli e che sono state chiuse anche alcune strade che conducono all’aerostazione di Luton. I passeggeri sono invitati a contattare le compagnie aree per maggiori informazioni.

—————————————-

Il terminal dell’aeroporto di Luton a Londra è stato evacuato dopo il ritrovamento di un pacco sospetto nella zona dei controlli di sicurezza.

 

“La decisione è stata presa con la polizia per garantire la sicurezza e la sicurezza dei passeggeri e del personale, e ulteriori aggiornamenti riguardanti la sicurezza e le operazioni presso l’aeroporto saranno fornite a tempo debito” si legge su un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’aeroporto.

Quello di Luton è il sesto aeroporto della Gran Bretagna.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aeroporto luton evacuatoevacuato aeroporto lutonlondra aeroporto lutonpacco sospetto aeroporto luton