Categorie: CronacaSicilia

Donna uccisa dal marito a Palermo | L’assassino 80enne ha confessato

Un uomo, Salvatore Li Greci, 80 anni, ha assassinato la moglie a Palermo. È accaduto in serata nel quartiere popolare Villaggio Santa Rosalia, in via San Raffaele Arcangelo. La moglie, Sebastiana Coppola, aveva 79 anni.

A chiamare il 118 e i carabinieri sarebbe stato un vicino di casa della coppia, che aveva sentito le urla provenire dalla casa della coppia di anziani. Secondo le prime ricostruzioni i militari dell’Arma avrebbero fermato l’aggressore che, ancora sotto choc, ha confessato il delitto.

I due, come hanno raccontato i vicini, discutevano violentemente molto spesso. L’anziano, ex autista di pullman, inoltre, sarebbe malato di demenza senile. L’uomo ha colpito la moglie più volte con un appendiabiti. Il corpo della vittima è stato trovato dai carabinieri riverso per terra nel corridoio. La coppia aveva un figlio che è morto qualche anno fa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieri via san raffaele arcangelocarabinieri villaggio santa rosaliadonna morta palermodonna morta villaggio santa rosaliadonna uccisa a palermodonna uccisa palermodonna uccisa via san raffaele arcangelo palermofemminicidio palermomarito ammazza moglie palermomarito uccide la moglie palermomorta sebastiana coppolasalvatore li grecisalvatore li greci sebastiana coppolasan raffaele arcangelo palermosebastiana coppolauccisa sebastiana coppolavillaggio santa rosalia palermo