Categorie: CronacaLazio

Roma, cade dal Colosseo: gravissimo un giovane | La tragedia nel giorno del 18esimo compleanno

Una caduta nel vuoto da un’altezza di cinque metri all’interno del Colosseo. Protagonista del tragico incidente un ragazzo di 18 anni di Padova. Il giovane al momento si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale San Giovanni della Capitale.

Sembra che il giovane, forse per compiere una bravata nel giorno del suo 18esimo compleanno, stava scavalcando la recinzione esterna al monumento intorno alle cinque del mattino e che sia caduto nelle vicinanze dell’ingresso. Sul posto i carabinieri.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Speriamo muoia, così glie passerà a voia de fa er "Mona" nel simbolo della nostra città. Gia ce ne so tanti autoctoni romani ,nun servono pure i veneti goldon

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 18 di padova cada a colosseocade da colosseocade dacinque metri colosseocade dal colosseocolosseogiovan scavalca la recinzione e cade colosseogiovane di padova cade dal colosseogiovane di padova scavalca recinzione e cade colossseoincidente roma colosseoscavalca e cade colosseo