Categorie: CronacaLazioRoma

Omicidio Fanella, fermate due persone | Si tratta di ex terroristi di estrema destra

La polizia di Roma ha fermato due persone per l’omicidio di Silvio Fanella, l’ex cassiere del gruppo Mokbel, ucciso a colpi d’arma da fuoco il 3 luglio nella sua abitazione della Camilluccia nella Capitale. I due avrebbero fatto parte del commando che ha eseguito il tentativo di sequestro concluso con l’omicidio. Un terzo componente, Giovanbattista Ceniti, ferito, è già in carcere.

>CHI ERA SILVIO FANELLA

Uno dei due fermati è un ex terrorista di destra, in passato appartenente ai Nuclei armati rivoluzionari. L’uomo è stato pedinato e bloccato in zona Prati. Il secondo complice è stato individuato in un appartamento di Novara. Entrambi i fermati sono italiani pregiudicati, residenti in Piemonte, e gravitano nel mondo dell’estrema destra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • I'm really enjoying the design and layout of your website. It's a very easy on the eyes which makes it much more pleasant for me to come here and visit more often. Did you hire out a designer to create your theme? Excellent work! fbcddaeaccad

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti omicidio fanellachi era silvio fanellacommando omicidio fanellaex cassiere mokbelfermati due uomini del commandomokbelnaromicidio fanellaomicidio fanella arrestisequestro e omicidio fanellasilvio fanellaterroristi estrema destra