Categorie: EsteriSport

Ray Rice licenziato dai Baltimore Ravens /VIDEO | Il filmato choc dell’aggressione del giocatore Nfl

Il campione dei Baltimore Ravens della National Football League, Ray Rice, torna nuovamente sotto i riflettori: il tabloid TMZ ha infatti pubblicato il filmato registrato da una telecamera di sicurezza che immortala l’aggressione del giocatore ai danni di Janay Palmer, allora ex fidanzata e attuale moglie, avvenuta lo scorso febbraio in un hotel di Atlantic City.

Rice aveva chiesto pubblicamente scusa tramite una conferenza, seppur la Palmer, piuttosto che puntargli il dito contro, lo aveva difeso dichiarandosi persino “colpevole”: la faccenda si era conclusa con l’archiviazione del caso da parte della polizia di Atlantic City, che aveva parlato di “violenza reciproca”, e una squalifica di due turni da parte della Lega di Football americano.

Nel video che era stato mostrato ai tempi non veniva evidenziata la forza del pugno sferrato alla ragazza, al contrario del filmato pubblicato da TMZ:

Enorme la bufera mediatica in cui si è ritrovato Rice, che può dire addio alla sua carriera: la squadra dei Baltimore Ravens ha infatti comunicato di aver interrotto il suo contratto, mentre l’Nfl ha annunciato la sospensione del giocatore a tempo indeterminato.


 

“La violenza domestica è un atto spregevole e inaccettabile. Nessun uomo ha il diritto di picchiare una donna”: così il presidente Barack Obama ha commentato la vicenda tramite la portavoce della Casa Bianca Josh Earnest .

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Baltimore Ravensjanay palmernflray riceray rice baltimore ravenstmzvideo pugno ray ricevideo ray rice