Categorie: Sport

Schumacher lascia l’ospedale dopo 7 mesi | La manager: “Continuerà la riabilitazione a casa”

Giungono notizie confortanti dall’entourage di Michael Schumacher, l’ex campione di Formula 1 vittima il 29 dicembre scorso di un grave incidente sulle piste da sci di Maribel. La storica manager, Sabine Kehm, ha annunciato l’imminente ritorno a casa del pilota tedesco: “La riabilitazione continuerà a casa. Nel corso delle settimane e dei mesi passati ha fatto dei progressi considerata la gravità della lesione ma ha davanti ancora un lungo e duro percorso”.

“Queste sono informazioni generali e tirare conclusioni che lo stato di salute è fortemente cambiato sarebbe falso -puntualizza la manager – Inoltre non sarà necessario realizzare alcuna costruzione sul terreno di casa Schumacher”.

A chiusura della nota un ringraziamento per l’equipe dell’ospedale di Losanna che ha avuto in cura il 45enne tedesco in seguito al trasferimento dall’ospedale di Grenoble.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: AutomobilismoFormula 1Formula unoMichael Schumacherrecupero di SchumacherschumacherSchumacher lascia l'ospedaleschumacher torna a casa