Categorie: CronacaEmilia Romagna

Esplosione nel centro di Ravenna, feriti | Fiamme alte quindici metri

Almeno due persone sono rimaste ferite a seguito di un’esplosione in un cantiere di via Sant’Alberto nel centro di Ravenna. La detonazione è avvenuta poco dopo le 18, in una zona dove erano  in corso lavori ad alcune condutture del gas. Lo scoppio è stato avvertito a notevole distanza.

Preoccupazione per l’incendio che ha dato luogo a fiamme alte una quindicina di metri che si sono sviluppate vicino a un distributore di benzina, che si trova in un quartiere densamente popolato. Un’abitazione è stata evacuata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Io sono passata dopo pochi minuti, ho sentito la forte esplosione in quanto mi trovato in un ambulatorio in via S. Gaetanino, boato simile a quello di un terremoto. Ma solo una domanda: quando ci sono dei lavori così pericolosi (quella strada ha i lavori in corso già da tempo e all'incrocio con via Cilla, nell'immettersi nella via S. Alberto, non si ha buona visuale ed è pericoloso soprattutto la sera!!), non si doveva pensare prima di chiudere al traffico via S. Alberto e far accedere da una via dietro??????? Grazie per l'attenzione prestata.
    Sabrina

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: esplode conduttura gas ravennaesplosione centro ravennaesplosione ravenna distributore di gasferiti esplosione gasferiti esplosione ravennagas esplosione ravennaravenna