Categorie: Città del Vaticano

Papa Francesco incontra un paralitico al Vaticano | “Bisogna fare il bene a chi non può ripagarci”

In occasione dell’udienza generale, Papa Francesco ha incontrato Salvatore, rimasto paralizzato a 18 anni durante una gara di judo. L’uomo è uscito di casa soltanto due volte: la prima, per andare a vedere il mare, e la seconda per recarsi a Città del Vaticano. Il Pontefice, dopo averlo salutato, gli ha sorriso e dato un bacio sulla fronte.

“Non basta fare il bene a chi ci fa del bene, questo lo fanno anche i pagani, per cambiare il mondo in meglio, bisogna fare il bene a chi non è in grado di ripagarci”, ha detto Papa Francesco durante l’udienza generale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • I'm searching for websites that may have excellent tips about what's popular and what the most effective makeup products is.. cckefaegdkee

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Papa Francescopapa francesco incontra paraliticopapa francesco udienza generaleudienza generale papa francesco 10 settembre