Categorie: CronacaSiciliaVeneto

In valigia decine di souvenir, tutti rubati | Nei guai una coppia in viaggio di nozze

Felici, innamorati e… ladri. Si è concluso con una denuncia per furto aggravato continuato il viaggio di nozze per due siciliani, imbarcati sulla “Costa Fascinosa“con itinerario Grecia-Venezia.

La coppia è accusata, insieme a quattro amici, di avere fatto incetta di souvenir nei negozi duty free mentre l’imbarcazione era in acque internazionali. Profumi, abiti, orologi, accessori: c’era un po’ di tutto nei loro bagagli. Tanta merce a costo zero.

Le telecamere di videosorveglianza hanno però immortalato tutto e, una volta a terra, la Polizia di frontiera li ha fermati per un controllo e portati negli uffici della polizia dove sono stati ispezionati i bagagli. La refurtiva è stata recuperata e sono scattate le denunce con buona pace di parenti e amici rimasti senza souvenir.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: costa fascinosaduty freegerciarubano souvenirSiciliasposinisposini ladrisposini rubano souvenir nave crocieraVeneziaviaggio di nozzevideo sorveglianza