Categorie: Esteri

Usa, una casa degli orrori in Massachusets | Ritrovati i corpi senza vita di tre bambini

Orrore in Massachusetts: i corpi senza vita di tre bambini sono stati scoperti dalla polizia nel corso di una perquisizione in una abitazione di Blackstone, da dove un paio di settimane fa erano stati presi dalle autorità quattro bambini di età compresa tra i sei mesi e i 13 anni. Non si conoscono ancora le cause della morte né il sesso dei tre piccoli cadaveri.

Gli agenti, giunti sul posto, si sono trovati di fronte a una vera e propria casa degli orrori. “La casa versa in un totale squallore”, ha affermato il procuratore distrettuale Joseph Early, citato dal Boston Globe, secondo il quale alcuni agenti di polizia sono entrati nell’abitazione indossando tutte speciali per protezione da materiali pericolosi.

Nessuna notizia dei genitori dei bambini o degli occupanti della casa. In un comunicato, una portavoce del Dipartimento per l’infanzia e le famiglie ha affermato che l’agenzia non ha avuto alcun contatto con i genitori dei quattro bambini, che ha in custodia dopo l’avvio di una procedura per abusi o negligenza. Al momento non è stata emessa alcuna incriminazione per omicidio.

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: Blackstonecasa degli orrorimassachusetsmassachusets tre bambini senza vitaritrovati bambini senza vita in massachusetstre bambini senza vitaUsa