Categorie: Sport

Catania, è Sannino il nuovo allenatore. Pellegrino allenerà la Primavera

Accordo raggiunto tra il Catania e Giuseppe Sannino. Sarà il tecnico campano a guidare la formazione etnea dopo l’esonero già definito, ma non ufficializzato, di Maurizio Pellegrino in seguito alla sconfitta rimediata in trasferta contro il Perugia.

Decisivo un incontro tenutosi stamane a Roma. La dirigenza del Catania e l’allenatore ex Palermo, Chievo e Watford hanno trovato l’intesa sulla base di un contratto annuale. Pellegrino rimarrà comunque legato al club rossazzurro, per lui si riapriranno le porte del settore giovanile.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Beppe SanninocalcioCataniaesonero CataniaPellegrino esoneratoperugiaPerugia-Cataniaprima panchina saltata in BsanninoSannino nuovo allenatore del Cataniaserie B