Categorie: Gossip

Belen Rodriguez contro la Lucarelli sui social network: “Selvaggiona farai una brutta fine”

Lite virtuale tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez. Il motivo? Il vestito indossato dalla showgirl in occasione delle nozze di Elisabetta Canalis, che a detta della blogger è risultato essere poco consono: “Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?”.

Oltre alla Lucarelli, numerosi utenti dei social network, specialmente Instagram, hanno puntato il dito contro Belen, offendendola anche pesantemente. Ma la Rodriguez non ha sopportato e ha risposto ad una ragazza in modo non proprio pacato, risposta ripresa dalla blogger, che ha colto l’occasione per dedicare qualche parola alla showgirl:

“Selvaggiona farai una brutta fine”: Belen ci va giù pesante tra i commenti su Instagram, e sottolinea che “Bambolina ha un profilo falso, non ha nessuna foto, non è una ragazzina ma una donna che mi insulta ogni giorno”.

Fabrizio Messina

Visualizza Commenti

  • Lo squallore di una persona si dimostra proprio in queste cose, lei che parla tanto di morale, di preghiera e di rispetto...ma di che parla se la prima a mancare di rispetto è proprio lei???
    Non ci sono veramente parole... uno schifo mostruoso!!!! Le sue curve del cavolo poteva metterle in mostra dopo la cerimonia in chiesa! Se fossi parte della comunità ecclesiastica chiederei i danni per tanto scempio!!! Mi meraviglio inoltre del marito... come ha potuto non vergognarsi? Le ''belle'' figure si fanno in due purtroppo!!!
    Una parola per riassumere: SCHIFO!

Condividi
Pubblicato da
Fabrizio Messina
Tags: belen rodriguezbelen rodriguez vestitolite belen rodriguez selvaggia lucarellilitigio belen rodriguez selvaggia lucarellilitigio instagram belen rodriguez selvaggia lucarelliselvaggia lucarellivestito belen rodriguez matrimonio canalis