Categorie: CampaniaCronacaNapoli

Camorra, guerra tra clan per lo spaccio di droga | Napoli, cinque arresti per omicidio e rapina

Guerra tra clan a Napoli per gestire lo spaccio di droga. I carabinieri del gruppo di Castello di Cisterna (Napoli) stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli a carico di cinque persone ritenute affiliate ai clan camorristici “La Montagna” e “Bidognetti”. Sono ritenute  responsabili di omicidio, violazione alla legge sulle armi e rapina, reati aggravati da finalità mafiose.

Nel corso di indagini coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia partenopea gli investigatori hanno identificato i cinque come mandanti ed esecutori dell’omicidio di due elementi di spicco di un clan rivale,  al fine di acquisire il monopolio dello spaccio di droga nell’area a nord del capoluogo campano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "La Montagna"arresti napoli omicidioBidognettiCamorracarabinieriCastello di Cisternacinque arresti napolicinque arresti omicidio rapina napoliGip di NapoliTorna la paura Ebola in Italia: due bambini sono stati ricoverati a Rimini con sintomi che fanno sospettare la letale febbre emorragica. Si tratta di due piccoli di 5 e 7 anni che avevan appena fatto traffico di droga napoli