Categorie: SportVideo

Il fratello di Balotelli, Enock Barwuah, fa la pipì davanti ai tifosi e scoppia la rissa VIDEO

Un altro brutto episodio con un “Balotelli” protagonista. Questa volta non Mario, l’esuberante attaccante del Liverpool ex Milan ed Inter, ma il giovane fratello Enoch Barwuah. Nell’intervallo di Pedrocca-Vallecamonica, l’attaccante ghanese non è riuscito a trattenere una sua impellenza fisiologica ed ha urinato su di un muretto in prossimità dei tifosi di casa.

Immediata la reazione di quest’ultimi che hanno subito ingaggiato un duro faccia a faccia con il noto fratello di Balotelli. L’attaccante del Vallecamonica ne è uscito con una maglietta strappata e con tanto nervosismo addosso. Di seguito il video del parapiglia con Barwuah attore principale.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BalotelliBalotelli urinacalcioCampionatoEnoch BalotelliEnock BalotelliEnock BarwuahEnock litigafratello di Balotelli litigaMario Balotellipipì Balotellirissa Balotelliserie A