Le nozze tra George Clooney e Amal. Sarà Walter Veltroni a celebrare il matrimonio

di Redazione

» Gossip » Le nozze tra George Clooney e Amal. Sarà Walter Veltroni a celebrare il matrimonio

Le nozze tra George Clooney e Amal. Sarà Walter Veltroni a celebrare il matrimonio

| lunedì 15 Settembre 2014 - 11:07

Mancano ormai pochi giorni a quello che in molti definiscono “il matrimonio dell’anno”: le nozze tra George Clooney e Amal Alamuddin, che si terranno il prossimo 27 settembre nell’hotel di Palazzo Papadopoli, a Venezia, secondo le ultime indiscrezioni potrebbero essere celebrate da Walter Veltroni.

L’amicizia tra l’ex sindaco di Roma e l’attore era nata nel 2007 in occasione dell’ottavo Summit dei Nobel per la pace, e nel 2009, quando si incontrarono durante la presentazione del film “In amore niente regole”.

In quell’occasione, Clooney, in un’intervista al Tg1, lo aveva definito “uno dei maggiori leader mondiali: “Lo considero un mio ottimo amico. Alcune persone, rare, hanno qualcosa di molto speciale, la capacità di leadership, unita a grandi capacità oratorie. Come Obama, in Veltroni ho sentito la stessa forza”.

“George non è solo un grandissimo attore, ma anche una grandissima persona”, disse Veltroni nello stesso anno, quando si recarono insieme all’Aquila per visitare una tendopoli.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820