Pechino Express 3, terza puntata /FOTO: arriva una nuova coppia! I Fratelli si salvano

di Alessia Bellomo

» TV » Pechino Express 3, terza puntata /FOTO: arriva una nuova coppia! I Fratelli si salvano

Pechino Express 3, terza puntata /FOTO: arriva una nuova coppia! I Fratelli si salvano

| lunedì 15 Settembre 2014 - 21:24

Terza puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia: lo show televisivo più social del momento è alla sua terza tappa, con 7 coppie di viaggiatori rimaste in gara nella speranza di raggiungere per primi Bali. A condire il tutto, come sempre, Costantino della Gherardesca che aveva già annunciato una tappa “apocalittica”.

>GUARDA TUTTE LE IMMAGINI

pechino express,nuova coppia, terza tappa, nuova coppia, i coinquilini, alessandro onnis, stefano corti, nuovi viaggiatori, nuova coppia, diretta

La puntata inizia subito col botto: c’è una nuova coppia. Stefano Corti e Alessandro sono la coppia dei Coinquilini. I due vivono insieme a Milano e hanno già un vantaggio: partono prima degli altri e trovano subito qualcuno pronto a dargli un passaggio. Gli eterosessuali intanto si lagnano: “Speravamo fossero ragazze”. Intanto i Coinquilini allietano il pover’uomo che gli ha dato un passaggio con la loro versione di “Non mi ami” di Giorgia.

pechino express 3, diretta, terza puntata, nuova coppia

La tappa riparte da Taunggy, al mercato, uno dei più grandi di tutto il paese. I viaggiatori devono cercare le chiavi con cui aprire le valigie che si portano dietro e poi vendere quello che trovano dentro la borsa. Scene esilaranti con i Fratelli che mercanteggiano in Napoletano. Ma arriva il momento di un altro scoglio: la bicicletta.

pechino express 3, eva grimaldi, piange, bicicletta

Con i soldi guadagnati al mercato devono comprare una bottiglia di vino locale. Ma le gambe pesano sui pedali, persino per i coreografi e per Eva Grimaldi, che scoppia in lacrime! Intanto Costantino è entusiasta: “Stanco dei vini francesi, ecco il mio Rosso di Pechino”.

pechino express 3, terza puntata, costantino, vino, coppia nuova

“Il vino birmano è uno scrostante per il calcare”, è la sentenza di Angelina delle cattive. L’alcol dà alla testa delle Immigrate che continuano a urlare, in modo più fastidioso del solito. Anche La Pina degli Sposini sembra un po’ su di giri!

pechino express 3, terza tappa, vino, rosso, birmania

I primi ad arrivare al Libro Rosso e a giocarsi la prova immunità sono i Fratelli, che vincono anche un bonus: attraverseranno in barca il lago Inle. Contro ogni pronostico, gli Eterosessuali sono in grossa difficoltà sulla canoa! E vengono superati dai nuovi, i Coinquilini, che partecipano subito alla prova immunità, che stavolta è tutta al maschile.

pechino express 3, canottaggio, eterosessualiI

Le tre coppie che giocheranno per la prova immunità vivono l’incredibile esperienza di dormire nelle case-palafitte sul lago Inle. Per gli altri concorrenti invece è il momento di cercare alloggio. Una volta sistematesi, le Cattive non perdono tempo per parlar male delle Cougar.

pechino express 3, cattive, pelle, eva grimaldi, angelina

Prova immunità a base di pesci: vince chi riesce a pescarne 15. Peccato che chi guida la canoa sia bendato. I primi a prendere una nassa sono gli Eterosessuali, poi arrivano i Coinquilini. Risate sotto la pioggia per i Fratelli che non riescono a fare nulla. Costantino non si trattiene e ride di gusto. La pesca comunque è magra quindi si deve fare tutto dall’inizio.

Alla fine vincono i Coinquilini, che si qualificano automaticamente alla quarta tappa. Ma vincono anche il bonus: assisteranno alla coreografia delle barche del lago Inle, con 50 persone che remano all’unisono. In più, i nuovi arrivati finiscono in un hotel di lusso. L’handicap è per le Immigrate, che si lamentano e si lamentano: dovranno pulire 20 pesci.

pechinoe xpress 3

I Coinquilini provano a imparare a remare con i piedi ma il risultato è disastroso: caduta in acqua immediata. Intanto gli altri cercano passaggi: le Immigrate vengono scaricate all’improvviso dal loro passaggio. Poi nasce la querelle tra la Celentano dei Coreografi e Luca degli Eterosessuali. “Siete scorretti, due volte no!”, urla Alessandra. Michael intanto ha subito un trauma alla schiena durante la prova immunità.

I Coinquilini si godono il loro bonus dopo avere vinto la prova immunità, con tanto di massaggio rilassante!

pechino express, massaggi, coinquilini

Bellissimi momenti con i bambini della Birmania. Le Cattive si sciolgono un po’.

PECHINO EXPRESS

La meta è Yamethin: alla ripartenza sono le Cattive le prime, secondi a pari merito gli Eterosessuali e le Cougar, poi i Coreografi, quarte le Immigrate, quinti gli Sposini, sesti i Fratelli.

Alla fine le prime ad arrivare a Yamethin sono le Cougar, che vincono la loro prima tappa, lasciando a bocca asciutta gli ormai abituali Coreografi. Con il sottofondo della sigla di Game of Thrones, Costantino annuncia le vincitrici tra gli applausi. I 5 mila euro vanno all’associazione Avsi, che si occupa di adozioni a distanza.

cougar, pechino express

A rischio eliminazione gli Sposini e i Fratelli. Per la prima volta rischiano anche i Coreografi. Le Cougar decidono che a rischiare l’eliminazione sono i Fratelli, perchè “sono la coppia più forte”. Ma ci pensa la busta nera a salvare i simpatici napoletani: NON ELIMINATI!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820