Categorie: Esteri

Thailandia, morti due turisti di origini britanniche | Uccisi con una zappa dopo un party in spiaggia

Sono stati uccisi in una spiaggia, dopo un party, nell’isola di Koh Tao in Thailandia. La morte di due turisti britannici scuote l’opinione pubblica: i corpi sono stati trovati lunedì mattina vicino ai bungalow dove alloggiavano, quasi nudi e con il volto sfigurato. Accanto ai cadaveri l’arma del duplice delitto, una zappa, e i vestiti dei due.

Secondo il Daily Mail si tratta di Hannah Witheridge, 23 anni, e David Miller, 24 anni. La ragazza potrebbe anche essere stata violentata. Secondo i media inglesi, le indagini puntano su un altro britannico che si trovava con i due e che adesso è sparito. La polizia lo icerca per interrogarlo ma si teme che possa essere già scappato per Bangkok.

I due sono stati anche colpito con una zappa. L’omicidio sarebbe avvenuto dopo che i due hanno partecipato a un party sulla spiaggia con una cinquantina di persone. Secondo la polizia, l’uomo è stato ferito prima alla schiena e poi alla testa, mentre la donna è stata colpita al volto con violenza.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: david millerdopo un partyhannah witheridgekoh taomassacrati con zappamorti turisti europeithailandiaturisti europei uccisituristi uccisiuccisizappa