Categorie: CronacaSicilia

Sparatoria nel quartiere Librino di Catania | Freddato un 39enne davanti al portone di casa

Agguato a Catania nel quartiere Librino. Un 39enne, Daniele Massimiliano Di Pietro, è stato ferito mortalmente con numerosi colpi di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta, intorno alle 15.30, davanti al palazzo del popoloso rione dove abitava la vittima. Soccorso e trasportato in ospedale, l’uomo è morto subito dopo l’arrivo al Vittorio Emanuele. Sul posto per le indagini sono presenti carabinieri del comando provinciale di Catania.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’uomo è stato colpito mentre era in sella al suo scooter e, ferito, ha cercato riparo dietro una automobile parcheggiata. È stato però raggiunto da una decina di colpi di arma da fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agguato quartiere librino iDaniele Massimiliano Di Pietroospedale Vittorio Emanuelequartiere librino uomo uccisoucciso daniele Massimiliano Di Pietrouomo freddato cataniauomo ucciso cataniauomo ucciso catania quartiere librinouomo ucciso quartiere librino catania