Aggiornato alle: 12:08

Milano, sparatoria nella notte a Bruzzano /VD | Due morti e un ferito, arrestato il killer /FOTO

di Redazione

» Cronaca » Milano, sparatoria nella notte a Bruzzano /VD | Due morti e un ferito, arrestato il killer /FOTO

Milano, sparatoria nella notte a Bruzzano /VD | Due morti e un ferito, arrestato il killer /FOTO

| venerdì 19 Settembre 2014 - 00:09
Milano, sparatoria nella notte a Bruzzano  <u><b><font color=”#343A90”>/VD</font></u></b> | Due morti e un ferito, arrestato il killer <u><b><font color=”#343A90”>/FOTO</font></u></b>

Due persone hanno perso la vita e una è rimasta ferita nel corso di una sparatoria avvenuta in piazza Giustino Fortunato, nella zona di Bruzzano a Milano.

I cadaveri delle vittime, entrambe albanesi, sono stati ritrovati in tre diverse strade, mentre il ferito, colpito all’addome da un proiettile, è stato trasferito e ricoverato al Fatebenefratelli, ma non è in pericolo di vita.

All’origine dell’omicidio potrebbe esserci una faida per lo spaccio della droga o una vendetta per una lite. Al momento è stato fermato un pregiudicato albanese, di 38 anni, bloccato dalla Polstrada su una Opel Corsa, che secondo testimoni corrisponderebbe a quella usata dal killer, e con una pistola da guerra calibro 9, lo stesso di quella usata per uccidere. I carabinieri hanno però precisato che al momento l’uomo è trattenuto solo per porto abusivo di arma. (foto Twitter)

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it