Categorie: Esteri

Isis, la moglie di Alan Henning lancia un appello | “Liberatelo, guardate nei vostri cuori”

La moglie di Alan Henning, il tassista britannico tenuto in ostaggio dai militanti dello Stato islamico, ha lanciato un appello per la sua liberazione.

La donna ha implorato i jihadisti di lasciarlo andare, dicendo di non comprendere come la morte del marito possa servire alla loro causa.

Alan Henning, un cooperante volontario britannico che si era offerto di condurre un convoglio di aiuti umanitari per conto di una Ong musulmana, è stato rapito 10 mesi fa dall’Isis. È stato minacciato di morte in un video trasmesso la settimana scorsa. In un comunicato diffuso dal Foreign Office, Barbara Henning ha esortato i rapitori “a guardare nei loro cuori” e a rilasciare il marito.

Padre di due ragazzi che vivono a Manchester, Alan Henning, di 47 anni, è apparso nel video dell’Isis, che mostra la decapitazione del terzo occidentale, il cooperante scozzese David Haines, dopo quella dei due giornalisti americani James Foley e Steven Sotloff.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • “Questo e’ il problema. Lui (il Senatore Mc Cain) si e’ incontrato con ISIS, ed ha fatto una fotografia con lui, senza sapere quello che stava succedendo a quel tempo.
    —Sen. Rand Paul (R-Ky.), in un intervista con il Daily Beast, il 16 Settembre.

    Quando sara’ il momento giusto per chiamare il bluff di questi traditori dell’Umanita’?
    Una Guerra mondiale e’ stata gia’ pianificata alle spalle di tutte le genti che saranno forzate a combattere per i loro Paesi nel loro obbligo di cittadini. Obama e’ sotto una forte pressione da parte del movimento Sionista perche’ siano le truppe USA e combattere una grande Guerra in vece di Israele. Tutti i media ed i tanti parlamentari USA (come senator Mc Cain)al soldo di Israele richiedono all'unisono il coinvolgimento delle truppe Americane in campo contro ISIS. Ma uno dovrebbe chiedersi come sia stato possibile che ISIS sia cresciuto cosi’ rapidamente, cosi’ organizzato e con grandi armamenti pur senza mai avere avuto alle spalle uno Stato che lo sponsorizzi. Il capo di ISIS e’ Abu Bakr al-Baghdadi che e’ stato trattenuto in una prigione USA prima di essere stato rilasciato nel 2009. Sembra proprio dritta da Hollywood la nuova strategia di filmare quelle orribili decapitazioni. Quelle tragiche immagini mandate in onda da ISIS non sono meno spettacolari di quegli aerei scagliati contro quei grattacieli circa 13 anni fa’. Un senso dello spettacolo piu’ familiare ad un Ebreo di Hollywood piuttosto che ad un Musulmano del deserto. In un Mondo privo di coincidenze, lo sponsor di ISIS e’ quella stessa mano nascosta responsabile dell’Undici Settembre. Non c’e’ dubbio che i Sionisti abbiano ogni mezzo per assoldare mercenari di ogni Paese ed estremisti islamici facendo tutto senza dover mai mostrare la loro faccia o il loro portafoglio. Sono loro i responsabili dei piu’ gravi atti di terrore. Attraverso una strategia di Terrore ed Inganno, i Sionisti continueranno a sorvegliare ed a separare le genti ovunque sperando di confrontare tante opposizioni deboli e divise piuttosto che una forte ed unita. Esiste una singola possibilita’ per non rimanere intrappolati dal Piano Sionista. Questa prossima Guerra Mondiale vorra’ apparire come fosse una fra due blocchi: USA, UK ed Israele al capo di un blocco occidentale verso Russia, Cina e Paesi Arabi per un blocco orientale. Il Conflitto dovra’ invece essere ridefinito sin dall’inizio e combattuto soltanto pro o contro l’Uguaglianza senza distinzione di Religioni, razze o Paesi.
    Quella e’ l’unica Soluzione.

    http://www.wavevolution.org/it/humanwaves.html

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alan henningAlan Henning rapito isisappello moglie Alan Henningisis Alan Henningisis Alan Henning video