Categorie: CronacaLazio

Tragedia in una villa di Fiano Romano | Bimba azzannata a morte dal suo cane

Una bambina di tre anni è morta dopo essere stata azzannata dal suo cane, un pastore tedesco. È accaduto ieri sera a Fiano Romano, in provincia di Roma.

La bimba è stata morsa al collo, sulle braccia e sulla testa. La bambina è stata soccorsa dal padre che ha sentito le urla. Sul posto sono giunti i medici del 118 che l’hanno trasportata nell’ospedale romano sulla Cassia, dove è deceduta intorno alla mezzanotte.

Sul caso indagano i carabinieri.

Approfondimento:

PERCHÉ I CANI DIVENTANO AGGRESSIVI?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • in questo e molti altri casi ritengo che piuttosto che pubblicare foto di cane che mostra denti sarebbe il caso di fare una bella fotografia ai padroni che in moltissimi casi sono certamente poco accorti...il padre ha sentito le urla? perche' dov'era? aveva lasciato sola la bamnina con un cane che a quanto dice la stampa mangiava....cane feroce???

  • allora, ho letto quest'articolo da altre parti dove son stati piu precisi:

    il padre in questione dormiva mentre la bimba era a casa del nonno che non era granche' come babysitter visto che la suddetta da sola ha aperto 2 cancelli e si e' avvicinata al recinto, il genitore afferma che "“Bisognerebbe stargli sempre appresso, ma adesso a tre anni si fanno anche la barba da soli"

    LA BARBA DA SOLI???! ma se a momenti non sono manco consapevoli di essere al mondo a quell'eta'! e poi a parte il cane ma se usciva e putacaso passava una macchina per dire?

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 118bimba uccisa da caneCanecane azzanna bimbacarabiniericassiafiano romanoospedale bimba mortapastore tedescoRoma