Per volontà dei familiari della giovane

La morte di Ivelise non ferma lo spettacolo
In scena a Palermo il Circo degli orrori

di . Categoria: Cronaca, Sicilia

cosa è il circo degli orrori, circo degli orrori palermo, circo degli orrori catania, circo degli orrori sicilia, morte protagonista circo degli orrori, circo de los horrores, evelise faggioni zoppis, morta circo degli orrori, circo degli orrori morta, circo degli orrori morti

Lo spettacolo non si ferma. Nonostante lo choc per la morte di una delle artiste del cast in un incidente stradale, il Circo de Los Horrores conferma tutte le date previste a Palermo, a iniziare da stasera alle 18,30.

Ivelise Zoppis, trapezista di 17 anni, è rimasta vittima di un incidente che ha coinvolto anche la madre, Heidi Faggioni, la sorella Sbaine e un fratellino, rimasto gravemente ferito.

Lo spettacolo andrà in scena “per desiderio della famiglia Zoppis/Faggioni”, si precisa in una nota.

Il Circo de Los Horrores è ospitato alla Fiera del Mediterraneo. Lo spazio riapre alla città dopo alcuni anni di chiusura e ospita una grande tendone nero dove prenderà vita lo spettacolo, ogni sera per 1000 spettatori: l’ambientazione è quella di un cimitero gotico degli inizi del XIX secolo in cui si muovono mostri, vampiresse, spose fantasma, morti viventi, anime perdute, pazzi, demoni e pagliacci assassini.

 

26 settembre 2014

LASCIA IL TUO COMMENTO







LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news