Categorie: CalabriaCronacaLombardiaSicilia

Droga e prostituzione, dodici fermi | tra Lombardia, Sicilia e Calabria

Dalle prime ore dell’alba, nelle province di Cremona, Brescia, Bergamo, Milano, Messina e Crotone, i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale carabinieri di Cremona, con il concorso dei Comandi Provinciali interessati, stanno dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diversi soggetti – al momento ne sono stati fermati 12 – responsabili a vario titolo di violazioni inerenti il traffico di droga e lo sfruttamento della prostituzione.

Sono in corso perquisizioni domiciliari nei confronti degli indagati. L’operazione, denominata ‘Baraonda’, conclude un’indagine – avviata nel 2012 – che ha permesso di accertare numerosi spacci, con diversi sequestri di stupefacenti e lo sfruttamento sessuale di sei ragazze dell’est europeo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BergamoBresciaCalabriaComando Provinciale Carabinieri di CremonacremonacrotoneLombardiaMessinaMilanooperazione baraondaSicilia