Arriva “Sex and the city 3”? Carrie e Charlotte “spettegolano” su Twitter

di Maria Teresa Camarda

» Intrattenimento » Cinema » Arriva “Sex and the city 3”? Carrie e Charlotte “spettegolano” su Twitter

Arriva “Sex and the city 3”? Carrie e Charlotte “spettegolano” su Twitter

| lunedì 06 Ottobre 2014 - 11:23

Sono sempre più insistenti le voci di un nuovo film della serie “Sex and the city”, con le quattro inseparabili amiche Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Dopo il flop di “Sex and the City 2”, il progetto di un altro film per il grande schermo sembrava ormai archiviato, ma a rilanciare i rumors è stata la conversazione su Twitter delle due attrici Sarah Jessica Parker e Kristin Davies.

“@SJP Miss YOU XOXOXO!! <3”, ha scritto Kristin Davis (Charlotte), condividendo una foto insieme alla premeire del secondo film.

“@SJP Miss YOU XOXOXO!! <3”, ha scritto Kristin Davis (Charlotte), condividendo una foto insieme alla premiére del secondo film. E Parker ha risposto: “@KristinDavis Me too you! Heard the news? X”.

Dopo aver letto la conversazione, un fan allora ha chiesto di cosa si trattasse al Carrie: “NEWS?!?! WHAT NEWS!!”. E l’attrice ha scritto: “That news zooming around. X sj.”

In breve tempo con l’hashtag #SexandtheCity3 si sono moltiplicate le richieste di un altro film. L’ultimo film è uscito quattro anni fa, nel 2010, il primo “Sex and the City” cinematografico risale al 2008.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820