Categorie: CronacaLombardia

Tragico incidente tra Voghera e Pontecurone | Tre persone sono morte, due rimaste ferite

Tragico incidente stradale sulla strada che collega Tortona a Voghera. Tre persone sono morte e altre due sono rimaste ferite, in modo non grave.

Nell’impatto sono morti: Aureliano Bailo, 48 anni, abitante a Serravalle Scrivia, e due uomini abitanti a Voghera, Roberto Lazzati di 42 anni e Riccardo Desimone, 38 anni. Tutti e tre hanno perso la vita sul colpo.

Nell’incidente sono state coinvolte tre auto sulla ex statale 10. Secondo una prima ricostruzione, all’uscita di una curva una Mini ha effettuato un sorpasso: prima ha sfiorato una Opel Corsa, poi ha centrato in pieno, ribaltandosi, una Kia che si era appena immessa nella strada. La Mini si è ribaltata e i due occupanti sono morti sul colpo. Morta anche la persona che viaggiava sulla Kia. Soltanto lievi ferite per gli occupanti della Opel Corsa, che per precauzione sono stati comunque portati all’ospedale di Tortona.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Aureliano Bailoincidente mortale voghera e pontecuroneincidente voghera pontecuronemorto Aureliano Bailomorto incidente Riccardo Desimonemorto incidente Roberto Lazzatimorto Riccardo DesimoneRiccardo DesimoneRoberto Lazzati