Categorie: CuriositàTV

Twin Peaks torna in tv dopo 25 anni: David Lynch lo annuncia su Twitter /VD

Twin Peaks, la serie cult firmata da David Lynch che catalizzò l’attenzione del mondo intero nei primi anni novanta potrebbe tornare sui nostri schermi. Così dopo aver festeggiato i 25 anni dalla prima messa in onda che inchiodò il mondo intero davanti la tv a chiedersi “Chi ha ucciso Laura Palmer?”, la serie torna con i suoi misteri annidati nell’apparente e pacifica cittadina di Twin Peaks.

Saranno nove nuovi episodi che andranno in onda su Showtime nel 2016. I creatori Lynch e Mark Frost lavoreranno al progetto, come confermato da entrambi su twitter. A firmare la regia dovrebbe essere lo stesso Lynch. La serie I segreti di Twin Peaks venne trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC, dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 10 giugno 19918 aprile 1990abcannuncio twin peakschi ha ucciso laura palmer? laura palmerDavid Lynchdavid lynch torna con twin peaksmark frostnove nuove puntate di twin peaksnove nuovi episodi di twin peaks andranno in onda su showtime nel 2016nuove puntate di twin peaksnuovi episodi twin peaksquanto nuovi episodi twin peaksshowtimetorna twin peaks