Categorie: Esteri

Messico, preso il super latitante Carrillo Fuentes | “Il vicerè” è il boss del narcotraffico

Arrestato in Messico il boss del narcotraffico Vicente Carrillo Fuentes, leader del cartello di Juarez e tra i principali ricercati in Messico. Lo ha annunciato ieri la Commissione nazionale per la Sicurezza messicana.

“Confermiamo l’arresto di Vicente Carrillo Fuentes da parte della polizia federale di Torreon”, nello stato di Coahuila, ha detto un portavoce della Commissione.

“Il Vicerè”, fratello del leggendario “Signore dei Cieli” e fondatore del cartello della droga di Juarez, si era sottoposto ad alcuni interventi di chirurgia estetica per sfuggire negli anni alla cattura, secondo quanto riferito dal dipartimento di Stato Usa, che aveva offerto una ricompensa di cinque milioni di dollari per il suo arresto.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato boss del narcotraffico in messicoarrestato Vicente Carrillo Fuentesboss messicano arrestatomessico arrestato boss del narcotrafficomessico arrestato latitante Vicente Carrillo FuentesVicente Carrillo Fuentes